rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Ausl di piazzale Milano, allagamenti nel week-end

Nella sede Ausl dei servizi territoriali di piazzale Milano si sono registrati alcuni allagamenti al piano terra e primo piano, dovuti alla fuoriuscita di acqua dall'impianto di condizionamento verificatasi probabilmente durante il week-end, quando gli uffici erano chiusi

Nella sede Ausl dei servizi territoriali di piazzale Milano si sono registrati alcuni allagamenti al piano terra e primo piano, dovuti alla fuoriuscita di acqua dall'impianto di condizionamento verificatasi probabilmente durante il week-end, quando gli uffici erano chiusi. L'incidente, subito risolto, non risulta essere riconducibile a una mancata manutenzione degli impianti, mentre i danni subiti, ancora da quantificare, risultano coperti dalla polizza assicurativa.

La circostanza ha provocato per tutta la giornata di ieri disagi alle operazioni agli sportelli di front office (che sono state interrotte a causa del problema); gli operatori, nello sforzo di ridurre al minimo le conseguenze della situazione, hanno potuto solo dare risposte alle situazioni più urgenti. Anche per la giornata di oggi, 22 giugno, in attesa di normalizzare le attività e quantificare i danni, si invitano i cittadini a utilizzare per le prenotazioni di esami e visite il servizio telefonico Cuptel 800.651.941 o la rete delle farmacie presenti sul territorio. Per quanto riguarda le visite della Medicina legale, ieri la commissione Invalidi civili, pur in condizioni logistiche particolari, ha rispettato gli appuntamenti previsti per la giornata.

Si cercherà di fare altrettanto; nel caso non siano reperiti spazi idonei, i cittadini interessati saranno avvertiti personalmente dal personale. Per altre esigenze, è possibile contattare il servizio di Medicina legale solo ai numeri 0523/317576 o 317577, perché gli altri numeri sono al momento inutilizzabili. L'Ausl si scusa inoltre con la cittadinanza per gli eventuali disagi, nonostante gli sforzi degli operatori della sede di piazzale Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ausl di piazzale Milano, allagamenti nel week-end

IlPiacenza è in caricamento