rotate-mobile
Cronaca

Azione Cattolica, la festa sarà a Veano di Vigolzone

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Si svolgerà sabato 30 maggio p.v. presso villa Alberoni di Veano di Vigolzone la festa associativa di Azione Cattolica aperta ad aderenti e simpatizzanti. La Festate ha per titolo quest’anno “Bello da mangiare” e mette a tema la necessità di riconoscere i bisogni, di condividere le risorse e di stringere legami di solidarietà per scoprire chedividendo si moltiplica.

La giornata avrà un carattere di festa; inizierà alle 16,30 con un’attività differenziata per età (ragazzi, giovani e adulti) proseguirà con una cena condivisa (in parte preparata dalla cooperativa Il Mulo - cucina etnica) e terminerà alle 22,00 circa con un momento di preghiera silenziosa itinerante fino alla chiesa del paese.

Nell’ occasione si raccoglieranno offerte libere per il completamento dei lavori di ristrutturazione della casa dell’Azione Cattolica di Resy in Alta Val d’Ayas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azione Cattolica, la festa sarà a Veano di Vigolzone

IlPiacenza è in caricamento