rotate-mobile
Cronaca Pontenure

Nella notte visitati due bar, rubati soldi e videopoker

Colpi a Borgotrebbia e a Pontenure: sono stati portati via due videopoker, una macchina scambiasoldi ed è stato "violato" un registratore di cassa. All'opera la polizia scientifica per l'avvio delle indagini

Ieri notte, verso le due, a Pontenure alcuni malviventi si sono introdotti, forzando la porta di ingresso, al Bar del Parco e hanno asportato due videopoker e una macchina “scambia soldi”. Sono in corso le indagini dei carabinieri della stazione di San Giorgio.

BORGOTREBBIA - Sempre ieri notte, la polizia è intervenuta al bar Tobrouk di via Ricchetti (Borgotrebbia) dopo che è scattato l’allarme antifurto. Gli agenti hanno rilevato segni di effrazione sulla porta di ingresso, mentre all’interno hanno rinvenuto un tubo metallico con un’estremità appiattita, che probabilmente è stato usato come piede di porco dai malviventi per entrare nel locale. I ladri, disturbati dall’allarme hanno fatto in tempo solo a prelevare i soldi nel registratore di cassa, circa 130 euro, per poi darsi alla fuga. Sono in corso i rilievi della polizia scientifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella notte visitati due bar, rubati soldi e videopoker

IlPiacenza è in caricamento