rotate-mobile
Cronaca Corso / Corso Vittorio Emanuele II

Beccati mentre fanno sesso su una panchina del Corso, l'uomo minaccia la polizia: denunciato

Una panchina del Corso Vittorio Emanuele, intorno alle 2.30 del 6 dicembre, si è trasformata in un'alcova per due focosi amanti. Richiamati all'ordine da una guardia giurata, l'uomo ha incominciato a minacciare. La donna si è dileguata con prontezza. Sul posto una volante della polizia

Una panchina del Corso Vittorio Emanuele si è trasformata in un’alcova per due amanti. È accaduto alle 2.30 della notte del 6 dicembre. Alcuni giovani vicino al pubblico passeggio hanno segnalato a una guardia giurata di passaggio la presenza di due focosi amanti, impegnati poco distante in un atto sessuale su una panchina. Recatosi sul posto per verificare la situazione, la scena non lasciava dubbi: i due stavano facendo sesso sulla panchina. Richiamati all’ordine dalla guardia, la donna si è immediatamente rivestita per dileguarsi, mentre l’uomo ha incominciato a insultare e a inveire. La guardia ha perciò chiesto l’intervento della polizia. La volante ha rintracciato l’uomo tra lo Stradone Farnese e il Corso: alla vista degli agenti, ha incominciato a inveire e minacciare anche loro.

Il 34enne – M.A., originario di Cremona ma residente da tanti anni a Piacenza - è stato di conseguenza portato in questura e identificato: per lui denunce per atti osceni in luogo pubblico, minacce, resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto delle proprie generalità, ubriachezza molesta. L’uomo ha diversi precedenti alle spalle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccati mentre fanno sesso su una panchina del Corso, l'uomo minaccia la polizia: denunciato

IlPiacenza è in caricamento