rotate-mobile
Cronaca Besenzone / Via Roma

Besenzone, scatta l'allarme e fallisce il colpo nel deposito di formaggi

Due furti sventati nella notte tra giovedì e venerdì grazie al rapido intervento delle guardie di Metronotte Piacenza

Due furti sventati nella notte tra il 23 e il 24 ottobre in provincia grazie all'intervento delle guardi di Metronotte Piacenza.

Intorno alle  21 ’allarme di un deposito di formaggi di Besenzone è arrivato alla centrale operativa Metronotte Piacenza di Via Ballerini. In pochi minuti le guardie hanno arggiunto l’obiettivo e, controllando il perimetro dello stabile, si sono accorte che i ladri avevano tentato di forzare la porta che dà accesso al magazzino. Ma, grazie al tempestivo intervento dei Metronotte, è andata male ai “topi” che cercavano di impossessarsi di prodotti caseari. Il titolare della società, dopo la verifica effettuata congiuntamente agli agenti di vigilanza, ha confermato che il colpo era fallito grazie all’intervento delle guardie giurate.

Intorno alle 4 del mattino la centrale operativa Metronotte Piacenza di via Ballerini ha ricevuto segnalazione di allarme furto dal polo logistico di Monticelli. In pochi minuti i Metronotte si sono portati sul posto e, all’interno del cortile, hanno udito rumori sospetti. Due intrusi, alla vista delle guardie si sono dati alla fuga in direzione San Nazzaro. I malviventi non sono però riusciti a portare con sé la refurtiva e hanno abbandonato all’interno di uno dei magazzini un borsone contenente varie scatole di micro sd, un televisore ed una videocamera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Besenzone, scatta l'allarme e fallisce il colpo nel deposito di formaggi

IlPiacenza è in caricamento