rotate-mobile
Cronaca Borgonovo Val Tidone

Borgonovo, tentano di rubare cavi in rame alla Rdb: scatta l'allarme, ladri in fuga

Nulla da fare per i ladri che nella notte del 24 luglio hanno tentato di colpire alla Rdb di Borgonovo. L’allarme subito scattato li ha convinti a fuggire prima che sul posto arrivassero le guardie di Metronotte Piacenza insieme ai carabinieri della stazione di Borgonovo

Nulla da fare per i ladri che nella notte del 24 luglio hanno tentato di colpire alla Rdb di Borgonovo. L’allarme subito scattato li ha convinti a fuggire prima che sul posto arrivassero le guardie di Metronotte Piacenza insieme ai carabinieri della stazione di Borgonovo.
L’obiettivo dei malviventi erano, come sempre, i cavi in rame dell’impianto elettrico. Era da poco passata mezzanotte quando gli intrusi hanno tagliato alcun cavi su una cabina e, dopo aver sollevato un pozzetto, li hanno estratti, ma non sono riusciti a portarli via. Infatti dovevano fare i conti con la rapidità di intervento delle guardie allertate dall’impianto di allarme che è subito scattato. Insieme ai metronotte anche i carabinieri che hanno effettuato alcune ricerche in zona, ma senza esito.
(In basso, i cavi tagliati dai ladri prima di fuggire)

IMG_0861-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgonovo, tentano di rubare cavi in rame alla Rdb: scatta l'allarme, ladri in fuga

IlPiacenza è in caricamento