rotate-mobile
Cronaca Borgotrebbia

Borgotrebbia: giardino con "ricordini", il cartello: "S...o il padrone"

Un curioso cartello è comparso stamattina in un'area verde a Borgotrebbia con scritto: "Questo s... o è il mio padrone". Nonostante i divieti, i residenti sono esasperati dalla maleducazione dei padroni. Le foto

24022011428Un lettore ci segnala che stamane è apparso un cartello (FOTO) in un'area verde a Borgotrebbia. Il cartello recita: "Questo stronzo è il mio padrone. Pensa che qui potrebbe venire a giocarci tuo nipote o tuo figlio. Cerca di avere rispetto. Sappiamo chi sei e tra poco anche i vigili urbani". Chi l'ha messo è sicuramente stanco dell'indecenza dei padroni di cani che puntualmente portano i loro animali a fare i bisogni nel giardinetto. E' pur vero che c'è il divieto, ma purtroppo la latitanza del Comune permette ai padroni di far fare i 'porci comodi' ai loro cani (che ovviamente non hanno colpa).

Il divieto è stato messo dopo anni di lamententele degli abitanti ma a quanto pare non è servito a niente. Inoltre, vicino al giardinetto, è presente anche anche un asilo nido dove tra poco, col bel tempo, usciranno a giocare i piccolini di 2 e 3 anni e dovranno sopportare i cattivi odori dei bisogni dei cani e non solo. "E' ovvio che nei giardinetti porteremo anche i nostri figli, ma possiamo lottare ogni anno con questi 'signori'? E dire che a soli 100 metri c'è una zona adibita allo sgambamento cani".

24022011425_1

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgotrebbia: giardino con "ricordini", il cartello: "S...o il padrone"

IlPiacenza è in caricamento