rotate-mobile
Cronaca Borgotrebbia

Disservizi postali a Borgotrebbia: "Infortunata la portalettere"

Dopo i ritardi nella consegna della corrispondenza a Borgotrebbia lamentati dai residenti della zona, Poste Italiane risponde con un comunicato: "C'è stato effettivamente un ritardo nella consegna della posta, i disagi però hanno riguardato solo alcune vie"

Poste Italiane, dopo i disservizi lamentati dai residenti di Borgotrebbia dovuti al ritardo nella consegna della corrispondenza nel quartiere, rispondono con un comunicato: "Nella zona, in questi giorni c’è stato effettivamente un rallentamento della filiera di consegna della corrispondenza che, tuttavia, non ha mai subito interruzioni. I disagi, comunque, hanno riguardato solo alcune vie dell’itinerario di consegna e non la parte in cui sono presenti le aziende".

"Il Centro di recapito di via Calciati, a seguito dell’infortunio occorso alla portalettere titolare, di provata esperienza professionale, ha attivato tutte le procedure per garantire la copertura, grazie alla flessibilità operativa dei colleghi portalettere che hanno provveduto anche in orario pomeridiano alla consegna degli invii. Nel frattempo è entrato in servizio nella zona di recapito un sostituto che sta progressivamente acquisendo la conoscenza del territorio e dei destinatari".

"Come hanno potuto osservare i residenti di Borgotrebbia, il portalettere è seguito dai capisquadra che costantemente monitorano le fasi lavorative e lo supportano nel lavoro di consegna. Poste Italiane in ogni caso si scusa con gli interessati per il momentaneo disservizio, assicurando di aver messo in atto tutte le iniziative possibili per riportare la consegna della corrispondenza destinata ai residenti di Borgotrebbia nei normali standard di qualità previsti dall’Azienda".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disservizi postali a Borgotrebbia: "Infortunata la portalettere"

IlPiacenza è in caricamento