rotate-mobile
Cronaca Borgotrebbia

Borgotrebbia, accoltellato 20enne per un berretto: si cerca aggressore

Nella notte di domenica un sudamericano 20enne è stato accoltellato alle spalle nel locale Waka Waka. Il motivo? Un berretto "tolto con una manata". Si cerca l'aggressore in un violento parapiglia

Una discussione per futili motivi si è ben presto trasformata in una pericolosa aggressione, con una lama conficcata nelle spalle di un giovane sudamericano 20enne, G.E. E' accaduto nella notte di domenica 23 gennaio, intorno alle 23, nel locale Waka Waka a Borgotrebbia.

Secondo quanto è stato appurato, il parapiglia sarebbe nato da due diversi gruppi di "latinos" - dominicani e costaricani - per un "berretto tolto con una manata". Gesto, questo, che ha dato il via prima a un colorito scambio "verbale" tra i due gruppi, fino ad arrivare alle mani.

Nel mezzo della rissa, è spuntato un coltello da cucina, che ha ferito alle spalle un 20enne coinvolto nella discussione. Il giovane è sotto osservazione nel reparto di Terapia d'urgenza dell'ospedale di Piacenza, anche se non è in pericolo di vita. La polizia ha lavorato tutta la notte per cercare di delineare i contorni della vicenda, che sembra abbia coinvolto 6, 7 persone. Si stanno raccogliendo le testimonianze per procedere a eventuali denunce.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgotrebbia, accoltellato 20enne per un berretto: si cerca aggressore

IlPiacenza è in caricamento