rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Veggioletta / Via Emilia Pavese

Camion distrutto dalle fiamme nella notte a Rottofreno

Un furgone è andato distrutto dal fuoco questa notte, intorno a mezzanotte e mezza, alle porte di Rottofreno, proprio di fianco al cimitero sulla via Emilia Pavese. Qui sono accorsi i vigili del fuoco con una squadra da Castelsangiovanni dopo che molti automobilisti di passaggio avevano segnalato il mezzo completamente avvolto dalle fiamme

Un furgone è andato distrutto dal fuoco questa notte, intorno a mezzanotte e mezza, alle porte di Rottofreno, proprio di fianco al cimitero sulla via Emilia Pavese. Qui sono accorsi i vigili del fuoco con una squadra da Castelsangiovanni dopo che molti automobilisti di passaggio avevano segnalato il mezzo completamente avvolto dalle fiamme. La squadra di pompieri, arrivata sul posto, in breve ha domato le fiamme e messo in sicurezza il mezzo che aveva targa straniera.

Camion in fiamme a Rottofreno ©ilPiacenza

Sul posto anche i carabinieri della stazione di Sarmato che hanno cercato di rintracciare il proprietario del furgone. Sembra infatti che il mezzo pesante fosse stato posteggiato davanti al cimitero già nel pomeriggio. Sulle cause dell'incendio sono ancora in corso gli accertamenti dei carabinieri, ma sembra proprio essersi trattato di cause accidentali: probabilmente un cortocircuito nel vano motore. Il mezzo è andato quasi completamente distrutto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion distrutto dalle fiamme nella notte a Rottofreno

IlPiacenza è in caricamento