rotate-mobile
Cronaca Alseno

Cassonetti all'ingresso del parcheggio per guadagnarsi la fuga: fallito il colpo al Conad

I ladri che intorno alle 2.30 della notte hanno cercato di introdursi all'interno del market di Alseno sono stati messi in fuga dalle guardie giurate di Ivri. Sul posto anche i carabinieri

Fallito il colpo nella notte al supermercato Conad di Alseno. I ladri che intorno alle 2.30 della notte tra martedì 9 e mercoledì 10 giugno hanno cercato di introdursi all'interno dell'esercizio commerciale sono stati messi in fuga dalle pattuglie delle guardie giurate di Ivri. Ne è nato anche un inseguimento con uno della banda nei campi circostanti, poi ha fatto perdere le proprie tracce.

Poco dopo le due una pattuglia dell'istituto di vigilanza ha notato qualcosa di strano nell'area esterna del supermercato: alcuni cassonetti erano stati posizionati per bloccare gli accessi del parcheggio, una finestra era stata rotta e l'illuminazione sul retro era spenta. Così ha chiesto i rinforzi dei colleghi e dei carabinieri del Norm di Fiorenzuola. All'arrivo delle altre guardie giurate i ladri hanno dovuto desistere dal loro intento - quasi sicuramente avevano preso di mira la cassaforte - e scappare. Uno si è diretto in un campo ma è riuscito a fuggire dagli uomini dell'Ivri che lo stavano rincorrendo. Poco dopo sono arrivati i militari dell'Arma: hanno acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza per poi cercare di risalire ad eventuali elementi utili alle indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassonetti all'ingresso del parcheggio per guadagnarsi la fuga: fallito il colpo al Conad

IlPiacenza è in caricamento