rotate-mobile
Cronaca

Castell'Arquato e i prodotti piacentini protagonisti su Mela Verde

Nei giorni scorsi il vicepresidente della Provincia di Piacenza Maurizio Parma ha incontrato a Castell'Arquato il gastronomo e scrittore Edoardo Raspelli, impegnato nelle riprese di una puntata di Mela Verde dedicata al borgo e ai prodotti enogastronomici della zona

Nei giorni scorsi il vicepresidente della Provincia di Piacenza Maurizio Parma ha incontrato a Castell'Arquato il gastronomo e scrittore Edoardo Raspelli, impegnato nelle riprese di una puntata di Mela Verde dedicata al borgo e ai prodotti enogastronomici della zona.

Ad accogliere Raspelli sono stati il sindaco Ivano Rocchetta con l'assessore al Turismo Bernardo Baccanti. “Castell'Arquato – ha detto Parma – è stato più volte il palcoscenico naturale di trasmissioni televisive importanti. Una buona promozione turistica deve passare attraverso questi importanti canali. Ancora una volta le eccellenze enogastronomiche e paesaggistiche piacentine verranno presentate al grande pubblico”. Le riprese della puntata sono continuate durante tutta la giornata di ieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castell'Arquato e i prodotti piacentini protagonisti su Mela Verde

IlPiacenza è in caricamento