rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Circuisce una 13enne e fa sesso con lei, condannato a 3 anni e 8 mesi

E' stato condannato a tre anni e 8 mesi di reclusione il 28enne accusato di atti sessuali con una 13enne. L'uomo, questa mattina, è stato condannato dal gup Gianandrea Bussi, su richiesta del pm Emilio Pisante

E' stato condannato a tre anni e 8 mesi di reclusione il 28enne accusato di atti sessuali con una 13enne. L'uomo, questa mattina, è stato condannato dal gup Gianandrea Bussi, su richiesta del pm Emilio Pisante. Difeso dall'avvocato Wally Salvagnini, il 28enne, ha scelto il rito abbreviato che consente lo sconto di un terzo della pena. Salvagnini, soddisfatta per a concessione delle attenuanti generiche, sta valutando il ricorso in Appello. La ragazza si è costituita parte civile con l'avvocato Poggi Lonogstrevi (Foro di Parma): a lei e alla sorelle il giudice ha concesso una provvisionale di 25mila euro, e di 50mila ai genitori.

La vicenda aveva visto al ragazzina innamorarsi di quel ragazzo più grande - sposato e con figli - in un paese della Valdarda. I genitori spesso, fidandosi del vicino, le lasciavano la figlia quando andavano a lavorare. Con cortesia, l'uomo conquistò la fiducia della ragazzina e la fece innamorare, arrivando a fare sesso con lei. I servizi sociali del paese raccolsero alcune voci su quella strana relazione e indagarono, avvisando anche la sezione minori della Squadra mobile. L'uomo venne poi arrestato e per lui il pm, doo che aveva amesso le responsabilità, chiese il giudizio immediato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circuisce una 13enne e fa sesso con lei, condannato a 3 anni e 8 mesi

IlPiacenza è in caricamento