rotate-mobile
Cronaca Cortemaggiore / Via Roma

Cocaina sniffata in auto sulla custodia di un Cd, un arresto a Corte

In manette un albanese di 29 anni sorpreso dai carabinieri di Monticelli a bordo di un'auto con altri due stranieri dopo aver venduto una dose di stupefacente per 40 euro

I carabinieri della stazione di Monticelli, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato a Cortemmagiore Blerim Cumli, 29enne albanese, nullafacente, domiciliato in Cortemaggiore, per spaccio di cocaina. L'arresto è avvenuto nella notte del 10 ottobre.

I militari, notata un’autovettura posteggiata in una zona buia con a bordo tre persone, si sono insospettiti e hanno deciso di controllarla. Hanno così notato sotto il sedile lato passeggero una custodia di CD con sopra una “strisciata” bianca, successivamente rivelatasi cocaina. Hanno quindi perquisito i tre uomini, trovando addosso all’albanese quattro dosi di stupefacente e euro 40. Inoltre è stata trovata un altra dose in possesso di uno degli altri due, romeno 29enne residente in Busseto, ben nascosta all’interno del calzino.

I successivi accertamenti hanno consentito di appurare che quest’ultima dose nonché quella già preparata per essere sniffata era stata venduta dall’albanese per 40 euro. La sostanza stupefacente, del peso complessivo di 4,5 grammi, è stata sottoposta a sequestro per i successivi accertamenti di laboratorio mentre l’albanese è stato trattenuto, su disposizione del pubblico ministero Antonio Colonna, presso la camera di sicurezza della stazione di Monticelli in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata. Il romeno è stato segnalato quale assuntore alla Prefettura di Piacenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina sniffata in auto sulla custodia di un Cd, un arresto a Corte

IlPiacenza è in caricamento