rotate-mobile
Cronaca

«Mandami le tue foto in perizoma», 32enne condannato per molestie

Un cesenate è stato denunciato anche per sostituzione di persona. Tempestava di sms una piacentina amica della sua ex (all'oscuro di tutto)

Le ha inviato molti sms, spingendosi sempre più avanti fino a chiederle fotografie in abiti succinti, con il perizoma o in topless. Un 32enne di Cesena non ha ottenuto nulla di tutto questo, ma ha rimediato una condanna per sostituzione di persona e molestie telefoniche. La complicata vicenda comincia nel gennaio dello scorso anno e si svolge tra Cesena e Piacenza. Il ragazzo aveva avuto una relazione con una coetanea di Cesena. Quest'ultima aveva un'amica nella nostra città e i tre si erano conosciuti.

La storia fra i due si interrompe e il 32enne, attratto dalla piacentina, comincia a inviarle degli sms - sempre più hard nei contenuti - spacciandosi per la ex, all'oscuro di tutto. La ragazza piacentina resta stupita, poi visto che il "martellamento" di messaggi non si ferma contatta l'amica e decide di denunciare le molestie. Detto, fatto. L'uomo si ritrova indagato e poschi giorni fa si è concluso il processo davanti al giudice Adele Savastano. Il pubblico ministero Arturo Iacovacci aveva chiesto 20 giorni, ma il giudice ha deciso per 16.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Mandami le tue foto in perizoma», 32enne condannato per molestie

IlPiacenza è in caricamento