rotate-mobile
Cronaca

Coldiretti Piacenza per Telethon

Fine settimana di solidarietà quello organizzato da Coldiretti Piacenza. I prodotti tipici del nostro territorio in degustazione e acquisto per sostenere la ricerca per le malattie genetiche. Sabato 5 dicembre a Piacenza, Pontenure, Agazzano e in buona parte della provincia

I prodotti della tradizione emiliano – romagnola per la ricerca contro le malattie genetiche. È l'iniziativa di Coldiretti Piacenza a sostegno di Telethon. Sabato 5 dicembre, banchetti di vendita e degustazione saranno disposti in tutta la provincia con la collaborazione di   Coldiretti Giovani impresa, Campagna amica e Terranostra. Si replicherà anche sabato 12. Ecco i punti di ritrovo della solidarietà enogastronomica per domani:

A Piacenza, presso l'Agrimercato del Cap in via Colombo, saranno messi in vendita i migliori prodotti del territorio, per offrire ai cittadini l’opportunità di aiutare la ricerca. A Pontenure,  il gruppo di Coldiretti Giovani impresa sarà impegnato presso il Vivaio Boccacci. Terranostra, invece, si occuperà della provincia e sarà presente preso  “Il Granaio” a Cantone di Agazzano; “Casanova”, in Via Case Nuove a Niviano di Rivergaro; al “Campo del  Corbellaio”, ad Albareto di Ziano; presso l’az. Agrituristica “Montebogo” in Loc. Strada Pentima a Piozzano; alla “Favorita” in loc. Bicchignano di  Vigolzone; presso l’ “A.M.A” in loc. Campo Grande a Vigolzone ed infine alla “Costa”, in loc. Castellotti a Sariano di Gropparello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coldiretti Piacenza per Telethon

IlPiacenza è in caricamento