rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Gropparello

Schiacciato da una pianta in un bosco E' grave

Enzo Teruzzi, 48 anni, piacentino è rimasto schiacciato da una grossa pianta cadutagli addosso mentre si trovava in un bosco a tagliare delle piante. Schiacciato all'altezza del petto è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Piacenza

Sono assai gravi le condizioni di un piacentino di 48 anni, Enzo Teruzzi, che poco fa è rimasto schiacciato da una grossa pianta che gli è caduta addosso.

Il fatto è accaduto nei pressi di Sariano di Gropparello, in località Chiesuola. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Fiorenzuola, che proprio in queste ore stanno accertando la dinamica dell'accaduto. Al momento si sa soltanto che l'uomo, insieme ad altri amici, verso le 18 si trovava in un bosco della zona e sembra che stesse tagliando delle piante.

Una di queste però lo ha travolto in pieno, schiacciandolo al petto. Avertiti i soccorsi, sul posto è subito arrivata un'ambulanza della Pubblica assistenza di Carpaneto, mentre da Fiorenzuola sono arrivati i sanitari a bordo dell'autoinfermieristica. Il ferito è stato caricato in ambulanza e portato con la massima urgenza in ospedale a Piacenza, dove si trova tutt'ora ricoverato.

In queste ore i sanitari lo stanno sottoponendo a diversi accertamenti diagnostici approfonditi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiacciato da una pianta in un bosco E' grave

IlPiacenza è in caricamento