rotate-mobile
Cronaca Ponte dell'Olio / Via Roma

Colpo grosso a Pontedellolio: nel bottino orologi e contanti per 100mila euro

Materassi appoggiati a porte e finestre per coprire il rumore del flessibile con il quale hanno smurato e aperto due casseforti: colpo grosso a Riva di Pontedellolio nella mattinata del 27 luglio. Nel bottino Rolex e contanti

Materassi appoggiati a porte e finestre per coprire il rumore del flessibile con il quale hanno smurato e aperto due casseforti: colpo grosso a Riva di Pontedellolio nella mattinata del 27 luglio. A mettere a segno un furto da quasi 100mila euro una banda di ladri professionisti che approfittando dell'assenza dei proprietari si sono introdotti in una villa e hanno messo in pratica un piano studiato nei minimi dettagli.

Una volta entrati hanno appoggiato i materassi delle camere da letto alle finestre e alle porto per evitare che da fuori si potesse sentire il rumore, si sono diretti alle due casseforti e con un flessibile le hanno smurate e aperte. Sono riusciti a rubare quattro orologi Rolex per un valore di 70mila euro e 20mila in contanti. Poi sono scappati senza lasciare traccia. I carabinieri stanno indagando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo grosso a Pontedellolio: nel bottino orologi e contanti per 100mila euro

IlPiacenza è in caricamento