rotate-mobile
Cronaca Caorsana / Via Arda

Colpo nel deposito di Seta in via Arda: svuotate le emettitrici su 14 autobus

Ennesimo blitz dei ladri all'interno del deposito di Seta in via Arda dove, ancora una volta, hanno preso di mira gli autobus fermi nella rimessa: è il quarto colpo nel giro di un anno

Ennesimo blitz dei ladri all’interno del deposito di Seta in via Arda dove, ancora una volta, hanno preso di mira gli autobus fermi nella rimessa: è il quarto colpo nel giro di un anno. Ben 14 questa volta quelli a bordo dei quali i malviventi hanno potuto lavorare indisturbati, svuotando il denaro in contanti contenuto nelle emettitrici: alcune sono state forzate, altre staccate di peso e portate via.

Ad accorgersene, nella serata di domenica 20 aprile, sono stati alcuni addetti dell’azienda dei trasporti che sono arrivati nel deposito e hanno subito avvertito il 112. Sul posto è intervenuta una pattuglia del Nucleo radiomobile per effettuare i rilievi. I ladri, come nelle precedenti occasioni, potrebbero essere penetrati nella notte tra sabato e domenica dopo aver scavalcato il lungo muro di cinta perimetrale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo nel deposito di Seta in via Arda: svuotate le emettitrici su 14 autobus

IlPiacenza è in caricamento