rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via delle Benedettine

Via Benedettine: spedizione punitiva al "parcheggio del degrado"

Ancora un'aggressione nel "parcheggio" di via Benedettine. Stavolta la vittima è un uomo, alcuni ragazzi stranieri lo hanno immobilizzato e poi malmenato qualche giorno fa. L'aggressione però sarebbe punitiva

Ancora un'aggressione nel "parcheggio" di via Benedettine. Lo riporta Libertà di oggi, 24 novembre. Stavolta la vittima è un uomo, alcuni ragazzi stranieri lo hanno immobilizzato e poi malmenato qualche giorno fa. L'aggressione però sarebbe punitiva: la vittima lavora come commesso in un negozio del centro storico e avrebbe più volte fatto allontanare dal locale alcuni ragazzi albanesi che aveva sorpreso rubare alcuni capi di abbigliamento.

Per questo motivo sembra sia scattata la spedizione punitiva da parte di alcuni amici di questi. Lo hanno seguito fino al "parcheggio del degrado", una volta chiuso il negozio, e lo hanno aggredito. Lo hanno minacciato e gli hanno sferrato un pugno in pieno viso dicendogli che avrebbe dovuto smetterla di "infastidire" i loro amici al negozio. Il piacentino ha poi reagito, si è divincolato e i 3 sono scappati. L'uomo ha poi denunciato il fatto ai carbinieri e si è fatto medicare e per fortuna, non è niente di grave. Ancora un'aggressione al parcheggio di via Benedettine. Che sia ora di agire?

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Benedettine: spedizione punitiva al "parcheggio del degrado"

IlPiacenza è in caricamento