rotate-mobile
Cronaca

Concorso di idee per il Parco delle Mura, la premiazione dei vincitori

Si è tenuta nella Cappella Ducale di Palazzo Farnese la premiazione dei progetti vincitori del concorso di idee per la valorizzazione del Parco delle Mura, promosso dall'Amministrazione comunale con il sostegno della Regione Emilia Romagna

Si è tenuta nella Cappella Ducale di Palazzo Farnese la premiazione dei progetti vincitori del concorso di idee per la valorizzazione del Parco delle Mura, promosso dall’Amministrazione comunale con il sostegno della Regione Emilia Romagna. Nell’occasione sono stati consegnati i riconoscimenti agli autori dei lavori classificatisi ai primi tre posti, pari rispettivamente a 20 mila, 13 mila e 7 mila euro.

Progetto parco Mura, le premiazioni ©ilPiacenza

La cordata vincitrice è costituita dal raggruppamento temporaneo di professionisti guidato da Carmela Andriani (Roma) e composto da Joao Antonio Ribeiro Ferreira Nunes, Carlos Manuel Ribas da Silva, Cecilia Anselmi, Chiara Maria Amalia Bertoli, Juan Carlos Dall’Asta Gutierrez, Vito Fortini, Vito Marco Marinaccio e Juan Ignacio Zolilo Sanchez. Il secondo premio è stato attribuito al raggruppamento temporaneo di professionisti formato dalla capogruppo Francesca Schepis (Messina), da Giovanna Falzone e Maria Rita Udardi, mentre al terzo posto si è classificato il romano Massimo Valente.

Presso lo Spazio Mostre di Palazzo Farnese è ancora visitabile – sino a mercoledì 20 febbraio – l’esposizione che riunisce tutti i progetti presentati per il concorso: la rassegna è aperta al pubblico dal martedì alla domenica dalle 10 alle 13, nonché dalle 15 alle 18 nei pomeriggi di venerdì, sabato e domenica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso di idee per il Parco delle Mura, la premiazione dei vincitori

IlPiacenza è in caricamento