rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Università Cattolica, cerimonia di consegna dei diplomi Master Mint e Master Mim

Si terrà presso l’auditorium del centro di formazione del Gruppo Cariparma Crèdit Agricole

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Venerdì 19 settembre, alle ore 14.30, si terrà presso l’Auditorium del Centro di Formazione CARIPARMA la cerimonia di consegna dei diplomi dei Master MINT (Management Internazionale) e MIM (International Management) attivi presso la Facoltà di Economia e Giurisprudenza.

Gli studenti che conseguiranno il titolo di master sono in totale 51, di cui 41 del programma Double Degree, con una prevalenza degli studenti italiani (25) rispetto agli stranieri (16).

Fra gli italiani, 5 provengono dalla provincia di Piacenza: Mara Betta, Giorgio Giganti, Valentina Sara Sciarmella, Enrico Skabic e Alice Zoni.

Dopo l’introduzione e i saluti da parte della Preside della Facoltà di Economia e Giurisprudenza, Prof.ssa Anna Maria Fellegara, e dei Direttori del Master MINT e MIM, prof.ssa Laura Zoni e prof. Emanuele Vendramini, il programma prevede gli interventi del prof. Maurizio Baussola, delegato del Preside per l’Internazionalizzazione e del dott. Alessio Foletti, Responsabile Banca d’Impresa Cariparma Crèdit Agricole.

A chiudere la cerimonia la testimonianza di ex allievi e studenti del Master: Dott.ssa  Annika Schmelzle, Technology Consultant, IBM, U.K., Branch – London, Elisabetta Torretti, Graduate trainer, e Gaia Paradiso, Freelance blogger per The Huffington Post US.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università Cattolica, cerimonia di consegna dei diplomi Master Mint e Master Mim

IlPiacenza è in caricamento