rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Consulta provinciale degli studenti: scelto il nuovo logo

La premiazione del concorso è in programma mercoledì 23 aprile in Provincia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

La Consulta provinciale degli studenti di Piacenza ha un nuovo logo. Il simbolo è stato scelto a conclusione del concorso promosso dalla Consulta con il patrocinio della Provincia di Piacenza.

A presentare l'iniziativa è stato questa mattina in Provincia il presidente della Provincia Massimo Trespidi con il presidente della Consulta degli studenti Giulia Sacchetti (accompagnata da Corinna Alberti e Alessandra Vaghini).

“Il logo vincitore – ha illustrato Giulia Sacchetti – è stato creato dalla studentessa del liceo Gioia  Giulia Mochi ed è stato scelto tra 40 simboli creati dagli studenti piacentini. L'idea è quella di donare un simbolo identificativo alla Consulta degli studenti stimolando così l'interesse dei giovani verso le attività svolte”. Mercoledì 23 aprile alle 14,30 in Provincia è in programma la cerimonia di premiazione alla presenza di tutti gli studenti che hanno partecipato all'iniziativa.

Il logo secondo classificato è stato creato da Alberto Rescalli e Salwa Bouhsiss mentre il terzo classificato da Thomas Trenchi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consulta provinciale degli studenti: scelto il nuovo logo

IlPiacenza è in caricamento