rotate-mobile
Cronaca Rottofreno

Continui furti in magazzino, nei guai un dipendente

Si allontanava dal Mercatone Uno di cui era dipendente con un asciugacapelli nuovo nascosto in macchina. L'imballaggio, i carabinieri, lo hanno trovato accartocciato e nascosto fra gli scaffali all'interno del negozio. Denunciato, potrebbe essere lui l'autore degli altri ammanchi in magazzino

Di professione fa il dipendente nel magazzino del Mercatone Uno di Rottofreno. Di straforo, invece, sembra che gli piaccia sottrarre indebitamente la merce dal luogo di lavoro. É finito nei guai ieri pomeriggio, un piacentino di 41 anni.
  Gli inquirenti accerteranno se l'uomo è anche l'autore degli altri furti al magazzino  

Nei giorni scorsi, il direttore del personale, aveva denunciato ai carabinieri di San Nicolò, la mancanza di alcuni articoli nel suo deposito. All'appello, fra l'altro, una lavatrice e un barbecue.

Così, ieri, i militari si sono appostati all'esterno del negozio. Hanno fermato il dipendente, di cui già si sospettava, mentre si allontanava a bordo della sua Punto. Lo hanno fatto sembrare un semplice controllo, l'identità, i documenti. Poi, hanno dato un'occhiata alla macchina e dentro, senza imballaggio, hanno trovato un asciugacapelli Imetec nuovo di zecca.

Per eludere i controlli anti-taccheggio, il dipendente, aveva lasciato la confezione all'interno, portandosi via solo il contenuto.

La scatola, infatti, è stata trovata dai carabinieri all'interno del negozio, accartocciata e nascosta fra gli scaffali. L'uomo è stato denunciato a piede libero per questo furto, sul quale è stato colto in flagranza. Che sia però anche l'autore di tutte le altre sottrazioni indebite, resta solo un'ipotesi al vaglio degli inquirenti.

Il responsabile del Mercatone Uno lo ha sospeso dal lavoro, poi valuterà se licenziare o meno il proprio dipendente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continui furti in magazzino, nei guai un dipendente

IlPiacenza è in caricamento