rotate-mobile
Cronaca

Controlli interforze in Quartiere Roma: 48 gli identificati

Continuano i controlli per garantire la sicurezza nella zona di via Roma. Ieri sera, dalle 19 alle 22, polizia, carabinieri, guardia di finanza e municipale, hanno identificato 48 cittadini stranieri. Quattro le persone richiamate dalle forze dell'ordine

Controlli interforze e verifiche domiciliari, ieri sera, nella zona di Quartiere Roma. Dalle 19 alle 01, gli uomini diretti dal sostituto commissario Rossolini, hanno identificato 48 cittadini stranieri. Quattro di loro sono risultati non in regola.

Il primo è un cittadino egiziano, trovato in casa di altri quattro connazionali regolari in via Benedettine. L'uomo ha prima dichiarato false generalità, poi ha ammesso di non avere documenti. In questura è stato identificato: era stato arrestato il 3 gennaio scorso per inottemperanza a un obbligo di espulsione. Trattenuto a viale Malta, questa mattina è stato trasferito in un centro di identificazione immigrati. Irregolare anche un altro cittadino egiziano, trentenne, la cui posizione verrà esaminata oggi. Agli agenti ha mostrato la ricevuta di una raccomandata spedita per la richiesta del permesso di soggiorno.

Nel corso dei controlli, è stato segnalato per detenzione di droga per uso personale, un ragazzo tunisino trovato in possesso di 1.3 grammi di hashish. Infine, in via Farnesiana – altezza via dei Mille – è stato denunciato in stato di libertà P. R. 55 anni, nullafacente e senza fissa dimora. Senza pantaloni nè biancheria intima, incurante degli agenti e degli automobilisti di passaggio, si è sdraiato sul marciapiede mettendosi a dormire. È stato deferito per atti contrari alla pubblica decenza.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli interforze in Quartiere Roma: 48 gli identificati

IlPiacenza è in caricamento