Da lunedì 15 dicembre in pagamento i compensi elettorali

Saranno in pagamento lunedì 15 dicembre i compensi ai componenti degli uffici elettorali di Piacenza per l’attività svolta in occasione delle consultazioni regionali del 23 novembre scorso

(Repertorio)

Saranno in pagamento lunedì 15 dicembre i compensi ai componenti degli uffici elettorali di Piacenza per l’attività svolta in occasione delle consultazioni regionali del 23 novembre scorso. 

Chi non avesse ancora comunicato il codice Iban necessario per l’accredito, dovrà recarsi a partire da lunedì 15 – e non oltre sabato 20 dicembre, data di scadenza della procedura – in qualsiasi agenzia di Cariparma, presentando un documento di identità e il codice fiscale. Dopo tale termine, per la concomitanza con le operazioni contabili di chiusura dell’esercizio finanziario annuale, il pagamento dei compensi slitterebbe infatti sensibilmente nel corso del 2015. 

Per ulteriori chiarimenti e informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Elettorale del Comune di Piacenza telefonando al numero 0523.492552 o scrivendo a u.elettorale@comune.piacenza.it . 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazzino finisce in Po, un passante si butta e lo salva appena in tempo

  • Schianto sulla strada della Mottaziana, gravi due giovani

  • «Il mito della Lancia Delta non passerà mai di moda»

  • Ricoverato uomo affetto da meningococco , l'Asl: «Per chi è entrato in contatto serve la profilassi»

  • Nella notte fatti saltare due bancomat in pochi minuti, commando in fuga

  • Con l'auto d'epoca contro un palo della luce

Torna su
IlPiacenza è in caricamento