rotate-mobile
Cronaca

Da lunedì 15 dicembre in pagamento i compensi elettorali

Saranno in pagamento lunedì 15 dicembre i compensi ai componenti degli uffici elettorali di Piacenza per l’attività svolta in occasione delle consultazioni regionali del 23 novembre scorso

Saranno in pagamento lunedì 15 dicembre i compensi ai componenti degli uffici elettorali di Piacenza per l’attività svolta in occasione delle consultazioni regionali del 23 novembre scorso. 

Chi non avesse ancora comunicato il codice Iban necessario per l’accredito, dovrà recarsi a partire da lunedì 15 – e non oltre sabato 20 dicembre, data di scadenza della procedura – in qualsiasi agenzia di Cariparma, presentando un documento di identità e il codice fiscale. Dopo tale termine, per la concomitanza con le operazioni contabili di chiusura dell’esercizio finanziario annuale, il pagamento dei compensi slitterebbe infatti sensibilmente nel corso del 2015. 

Per ulteriori chiarimenti e informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Elettorale del Comune di Piacenza telefonando al numero 0523.492552 o scrivendo a u.elettorale@comune.piacenza.it . 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da lunedì 15 dicembre in pagamento i compensi elettorali

IlPiacenza è in caricamento