rotate-mobile
Cronaca Bettola

Danni per mille euro per una bravata, ora gli interrogatori di garanzia

Mille euro di danni per una “incursione” nella ex Asl di Bettola. Il Tribunale dei minori di Bologna emette undici avvisi di garanzia . I ragazzi, pagheranno la bravata, ma forse non in sede giudiziaria. Se lo augura lo stesso Molinari, presidente della Comunità Montana

Un tribunale, quello dei minori di Bologna, che ha deciso di non farla passare liscia ai ragazzi di Bettola che lo scorso novembre hanno danneggiato, per noia o per gioco, l'edificio della ex Asl, ora di proprietà della Comunità Montana Valnure e Valdarda.
Le famiglie contribuiranno al risarcimento danni

Danni, i giovani, ne hanno fatti per 1.000 euro: finestre rotte, atti di vandalismo. Adesso il Tribunale dei minori ha emesso undici avvisi di garanzia per il gruppetto di bravi che ora attende l'interrogatorio in caserma.

Già in famiglia, ci sarà stata qualche tirata di orecchie per la marachella che pare non essere l'unico episodio in paese (danno al parco giochi, ndr) e il presidente della Comunità Montana, Gianluigi Molinari, spera che tutto finisca lì. Ramanzina, contribuzione alle spese di riparazione e via. Il danno è lieve, va bene, ma è il gesto quello da condannare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danni per mille euro per una bravata, ora gli interrogatori di garanzia

IlPiacenza è in caricamento