rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Denunciato 43enne: ubriaco, aveva spaccato il naso a un dominicano

Dopo un diverbio il 24 ottobre scorso, con il gestore di un bar di via Roma, è stato individuato dai carabinieri un marocchino, di 43 anni, reo di aver dato una testata - 25 giorni di prognosi - a un dominicano, che aveva provato a calmare gli animi. Lo straniero, con precedenti penali, è stato denunciato per lesioni. Coinvolta, sua malgrado, anche una terza persona

E' stato rintracciato e denunciato per lesioni personali, dal nucleo radiomobile dei carabinieri, un marocchino di 43 anni residente a Piacenza, protagonista, qualche giorno fa, di un violento diverbio in un bar di via Roma.

La lite, per futili motivi, è nata tra lo straniero e il gestore del locale. Pare che la moglie di quest'ultimo abbia avuto un battibecco con la consorte del marocchino. Da qui la furiosa lite, il 24 ottobre. Tra i due contendenti, pare si sia inserito un dominicano per calmare gli animi, agendo da paciere: in tutta risposta, il marocchino l'ha violentemente colpito con una testata al setto nasale. Faccia come una maschera di sangue e 25 giorni di prognosi in ospedale.

Non solo. Il 43enne, completamente ubriaco, pare abbia aggredito anche una terza persona, intervenuta per sedare il diverbio. Il marocchino è stato così rintracciato e denunciato. La notizia è stata divulgata questa mattina al comando di viale Beverora dal capitano Helios Scarpa (in foto).   
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunciato 43enne: ubriaco, aveva spaccato il naso a un dominicano

IlPiacenza è in caricamento