rotate-mobile
Cronaca

Gossolengo e Rivergaro, arresti e denunce per droga e clandestinità

Resoconto dell'attività dei carabinieri di Bobbio negli ultimi giorni. Fermati un 33enne piacentino e un 37enne rumeno a Gossolengo con coltelli in auto; un marocchino aveva hashish nella propria vettura; arrestato un indiano per clandestinità; in manette un altro nordafricano per spaccio

Controlli e attività di prevenzione sul territorio da parte dei carabinieri della compagnia di Bobbio. Ecco qualche intervento effettuato nei giorni scorsi.

DROGA - Un piacentino è stato fermato nei pressi di Rivergaro intorno alle 3 di notte con un panetto di hashish nella propria vettura. E' stato segnalato come assuntore. Arrestati, poi, per spaccio, un marocchino 30enne e un altro piacentino di 24 anni.

COLTELLI - Due uomini, durante due distinti controlli automobilistici nel cuore della notte tra Rivergaro e Gossolengo, sono stati denunciati per porto abusivo di oggetti atti a offendere. Sono un piacentino di 33 anni e un rumeno di 37. Entrambi con precedenti. Nelle loro auto, gli uomini dell'Arma hanno ritrovato dei coltelli a portata di mano. 

CLANDESTINO - Un indiano di 20 anni è stato notato aggirarsi senza meta a piedi nel cuore di Gossolengo intorno alle 4 di mattina. Essendo molto agitato, e giustificando la presenza nell'abitato con un vago "sono venuto a trovare un amico", il giovane è stato portato in caserma per accertamenti. Il passaporto era in regola. Non aveva strumenti da scasso. Si è scoperto, però, tramite accertamenti sulle impronte, che nel 2006, con un altro nome, era stato espulso dal Paese con un ordine del questore di Udine. E' stato così tratto in arresto.   
  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gossolengo e Rivergaro, arresti e denunce per droga e clandestinità

IlPiacenza è in caricamento