rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Angelo Genocchi

Mette il detersivo nella minestra per dispetto e il fidanzato la butta fuori di casa

Il fidanzato invita a casa il cugino. Ma lei non ci va d'accordo, ci litiga e per dispetto gli mette il detersivo nella minestra. Ma alla fine rimedia un paio di schiaffi dal fidanzato e si trova costretta ad andarsene di casa

Il fidanzato invita a casa il cugino. Ma lei non ci va d'accordo, ci litiga e per dispetto gli mette il detersivo nella minestra. Ma alla fine rimedia un paio di schiaffi dal fidanzato e si trova costretta ad andarsene di casa. È la bizzarra vicenda avvenuta ieri sera in un'abitazione di via Genocchi e che ha richiesto l'intervento degli agenti della volante.

I protagonisti sono due giovani cugini ecuadoriani di 20 e 25 anni e una connazionale di 22 anni, fidanzata di uno dei due. Il padrone di casa, il 25enne, nel pomeriggio ha invitato il cugino a casa per trascorrere poi la serata insieme e la cena. La ragazza però proprio non andava d'accordo con il 20enne, tra i due correva una forte antipatia di fondo.

E infatti hanno subito litigato per motivi futili. Ma quando è arrivata l'ora di cena, la giovane ha pensato di vendicarsi versando del detersivo nella minestra per dispetto. Quando però il fidanzato se ne è accorto è andato su tutte le furie e ha dato un paio di ceffoni alla giovane. Ne è nata una violenta lite al termine della quale la 22enne è stata buttata fuori di casa. Nel frattempo è arrivata anche la polizia che ha provveduto a riportare la calma.

LITE A SANT'ANTONIO - Ma gli agenti della questura, in serata, sono intervenuti per un'altra curiosa lite, questa volta davanti a un bar a Sant'Antonio. A fronteggiarsi erano alcuni giovani, anche in questo caso per futili motivi. Dalle parole si è presto arrivati alle mani, ma curiosamente uno dei litiganti era un ragazzo con un piede fasciato e un paio di stampelle. Nonostante l'handicap è però riuscito a menare tre ragazzi a suon di stampellate e schiaffi. Per sedare la rissa è stata subito chiamata la polizia, ma all'arrivo degli agenti il misterioso ragazzo con le stampelle era già fuggito lasciando sul posto solo i malcapitati che le avevano prese.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mette il detersivo nella minestra per dispetto e il fidanzato la butta fuori di casa

IlPiacenza è in caricamento