rotate-mobile
Cronaca Borgonovo Val Tidone

Borgonovo: ancora nessuna traccia del 60enne scomparso da casa

Ulisse Carella, 60enne di Borgonovo, è scomparso da casa la notte scorsa. La sua auto è stata ritrovata il 26 aprile, in località Pievetta di Castel San Giovanni. I vigili del fuoco e i carabinieri hanno iniziato le ricerche anche in Po. LE IMMAGINI

carabinieri_fiumeUn uomo di 60 anni di Borgonovo, Ulisse Carella, è scomparso dalla scorsa notte notte dalla sua abitazione. La sua auto è stata ritrovata abbandonata in riva al Po a Castelsangiovanni, e i vigili del fuoco stanno scandagliando il fiume nel caso ipotetico che l'uomo possa essere finito in acqua. Del caso si stanno occupando anche i carabinieri della Compagnia di Piacenza.

A chiedere l'intervento di carabinieri è stato il figlio dell'uomo, che la scorsa notte è rientrato in casa e non ha trovato il padre. Allora ha telefonato al 112 fornendo anche una descrizione del 60enne che è stata subito diramata a tutte le pattuglie. La mattina del 26 aprile la sua auto è stata trovata abbandonata in località Pievetta di Castelsangiovanni, a due passi dal fiume.

Nel primo pomeriggio di ieri sono stati quindi allertati anche i vigili del fuoco di Piacenza e di Casalpusterlengo, che sono entrati in acqua con i gommoni per le ricerche. Infatti al momento non si può escludere che l'uomo nel fiume. I pompieri stanno controllando il tratto di fiume compreso tra Castelsangiovanni e Cremona. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo radiomobile di Piacenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgonovo: ancora nessuna traccia del 60enne scomparso da casa

IlPiacenza è in caricamento