rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Argine di Po / Via Nino Bixio

Donna cade dal ponte e finisce nel Po: salvata dall'assideramento

E’ stata salvata dai vigili del fuoco, dalla polizia e dal 118 la donna piacentina di 62 anni che intorno alle 10 del 31 dicembre è finita nelle gelide acque del Po

E’ stata salvata dai vigili del fuoco, dalla polizia e dal 118 la donna piacentina di 62 anni che intorno alle 10 del 31 dicembre è finita nelle gelide acque del Po. Non è ancora stato chiarito se si sia gettata compiendo un gesto estremo, oppure se sia scivolata accidentalmente mentre percorreva il ponte stradale che passa sopra a via Nino Bixio.
Alcuni passanti hanno immediatamente segnalato la cosa al 113 che ha inviato sul posto i vigili del fuoco, le volanti e il personale sanitario del 118 con un’ambulanza e l’autoinfermieristica.
I vigili del fuoco con un gommone sono riusciti a raggiungere la donna in acqua. Insieme a loro anche gli agenti delle volanti a bordo di una piccola barca recuperata in un pontile lì vicino.
La 62enne è stata raggiunta e tratta in salvo. E’ stata portata in ospedale a Piacenza per un principio di assideramento, ma non si troverebbe in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna cade dal ponte e finisce nel Po: salvata dall'assideramento

IlPiacenza è in caricamento