rotate-mobile
Cronaca

Dosi incontra il nuovo comandante provinciale della Guardia di Finanza

Questa mattina il sindaco Paolo Dosi ha ricevuto in Municipio il nuovo Comandante provinciale della Guardia di Finanza, il colonnello Daniele Sanapo

Questa mattina il sindaco Paolo Dosi ha ricevuto in Municipio il nuovo Comandante provinciale della Guardia di Finanza, col. Daniele Sanapo. Proveniente dal I° Gruppo del comando provinciale di Roma e chiamato da pochi giorni a dirigere il comando di Piacenza, in quanto il comandante uscente Rosario Amato ha assunto un nuovo prestigioso incarico ad Alessandria, il comandante Sanapo ha sottolineato di essere particolarmente lieto di approdare nella nostra città e ha manifestato la volontà di proseguire l’ottimo lavoro portato avanti a Piacenza dai suoi predecessori al vertice delle Fiamme Gialle.

Un incontro dai toni cordiali, nel corso del quale il sindaco Dosi ha formulato al neocomandante i migliori auguri per la recente nomina: “Il dialogo costante tra tutte le istituzioni civili e militari sul territorio – ha detto il primo cittadino – è il presupposto migliore per un lavoro congiunto a beneficio della nostra comunità. Confermo la totale disponibilità dell'Amministrazione comunale per un proficuo e costruttivo rapporto di collaborazione con la Guardia di Finanza e colgo l'occasione per rivolgere al comandante Sanapo un sentito benvenuto nella nostra città”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dosi incontra il nuovo comandante provinciale della Guardia di Finanza

IlPiacenza è in caricamento