rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Farnesiana / Via Marinai D'Italia

Dramma della solitudine, anziana trovata morta in casa da un mese

Via Radini Tedeschi: polizia, vigili del fuoco e 118 sono intervenuti in un appartamento trovando una donna piacentina di 81 anni deceduta da settimane, forse addirittura da un mese stando all'avanzato stato di decomposizione in cui è stato trovato il corpo

Dramma della solitudine scoperto questa mattina, sabato 16 novembre, in un’abitazione di via Radini Tedeschi. Polizia, vigili del fuoco e 118 sono infatti intervenuti in un appartamento trovando una donna piacentina di 81 anni deceduta da settimane, forse addirittura da un mese stando all’avanzato stato di decomposizione in cui è stato trovato il corpo.

A chiamare i soccorsi, introno alle 12,30, sono stati alcuni vicini di casa della donna, che viveva da sola al primo piano di un palazzo all’angolo tra via Radini Tedeschi e via Marinai d’Italia. La porta era chiusa dall’interno, quindi è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno sfondato una finestra per entrare. I soccorritori, che hanno dovuto indossare anche gli autorespiratori a causa del forte odore, hanno trovato il corpo dell’anziana riverso sul pavimento vicino alla cucina. Lo stadio di decomposizione era molto avanzato, il che fa presumere che la morte risalga almeno al mese di ottobre. Sul posto gli agenti delle volanti, hanno appurato che comunque l’anziana era morta per cause naturali, colpita all’improvviso da un malore. Gli stessi vicini di casa hanno poi riferito alla polizia di non aver più visto la donna in circolazione già da molto tempo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma della solitudine, anziana trovata morta in casa da un mese

IlPiacenza è in caricamento