rotate-mobile
Cronaca Castel San Giovanni

Droga sotto al tappetino dell’auto, tre denunciati

I tre erano già noti alle forze dell'ordine. Il bilancio dei controlli dei carabinieri della sera del 20 marzo. Tra le auto controllate sono finiti nei guai anche un 34enne piacentino e un albanese residente a Carpaneto

Il servizio coordinato, effettuato da dieci pattuglie dei carabinieri, ha dato ancora una volta i suoi frutti. Dalle ore 18 alle 24 di ieri, a Podenzano, San Nicolò, Calendasco e Piacenza, sono stati messi in campo diversi controlli. In città, intorno alle 23.40, un auto sospetta con a bordo tre persone è stata fermata in via Campagna: a bordo tre persone con precedenti già noti alle forze dell’ordine, in possesso di un quantitativo di tre grammi di cocaina divisa in dosi. Per i tre – un 44enne salernitano, un 48enne congolese e 28enne marocchino – è arrivata una denuncia per detenzione e spaccio di stupefacenti. La droga era nascosta sotto al tappetino dell’auto: in una delle abitazioni dei tre, in seguito a un successivo controllo, è stato rinvenuto anche un bilancino. Secondo i militari buona parte della droga era appena stata rivenduta.

Nei guai sono finiti, nel corso della serata, due passeggeri di auto sottoposte a controlli. A Castelsangiovanni un 34enne piacentino aveva nel borsellino 0,5 grammi di eroina, mentre un albanese residente a Carpaneto è stato fermato a Pontenure con in tasca 0,5 grammi di hashish. Per loro una denuncia per detenzione.

E’ stato invece denunciato per guida in stato di ebbrezza un 26enne piacentino fermato dai carabinieri di Pontedellolio con un tasso alcolemico di 1,12: la patente gli è stata ritirata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga sotto al tappetino dell’auto, tre denunciati

IlPiacenza è in caricamento