rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Picchia la compagna 16enne e la minaccia: arrestato ecuadoriano 21enne

La polizia municipale intervenuta per la lite in famiglia ha portato il ragazzo in carcere. Ha minacciato la 16enne di non farle più vedere il loro figlio. Il 21enne durante l'Adunata aveva picchiato la sua ragazza incinta e un alpino che cercava di difenderla

Non gli era bastata la lezione della volta precedente. L’irruenza dei 21 anni, ma anche un certo modo di considerare la donna, ha portato un  ecuadoriano in carcere con gravi accuse: maltrattamenti in famiglia, lesioni e sottrazione di minore.

Il giovane è stato arrestato ieri sera dalla polizia municipale intervenuta per quella che sembrava l’ennesima lite in famiglia. Il ragazzo, che ha un lavoro e che abita in città con i genitori e con la giovanissima già madre di un bimbo, aveva malmenato la donna, minacciandola di non farle più vedere il bambino di circa un mese.

Già agli onori delle cronache per “prodezze” del genere – durante l’Adunata degli alpini era stato denunciato perché aveva malmenato una penna nera che stava intervenendo per difendere la ragazza che veniva picchiata in mezzo alla strada – questa volta il 21enne è finito dritto in cella. La ragazza è stata medicata al pronto soccorso e ha riportato una piccola prognosi per i colpi ricevuti.

Il pubblico ministero Antonio Colonna coordina l’inchiesta e il giovane, assistito dall’avvocato Luca Caputi, sarà presto sentito dal giudice per l’indagine preliminare per l’interrogatorio di garanzia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la compagna 16enne e la minaccia: arrestato ecuadoriano 21enne

IlPiacenza è in caricamento