rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Giacomo Radini Tedeschi

Ennesima spaccata notturna in città: colpo da 50mila euro alla Farnesiana

Questa volta è toccato al G-Bar all’angolo tra via Farnesiana e via Radini Tedeschi: poco prima di mezzanotte i ladri hanno utilizzato un’auto ariete per sfondare la vetrata e fare incetta di denaro in contanti, sigarette e tagliandi Gratta e Vinci

Ennesima spaccata notturna in città ai danni di un esercizio commerciale. Questa volta è toccato al G-Bar all’angolo tra via Farnesiana e via Radini Tedeschi: poco prima di mezzanotte i ladri hanno utilizzato un’auto ariete per sfondare la vetrata e fare incetta di denaro in contanti,  sigarette e tagliandi Gratta e Vinci: un colpo che, compresi gli ingenti danni riportato dal locale, è stato stimato intorno ai 50mila euro. Delle indagini si stanno occupando i carabinieri del Norm di Piacenza e i colleghi della stazione di San Giorgio che hanno effettuato i rilievi.

I ladri, come prima cosa, sono arrivati davanti al locale e hanno cercato di mettere fuori uso la sirena dell’allarme esterno tappandola con del nastro adesivo. Poi, utilizzando un’auto - alcuni testimoni parlano di una Nissan Micra - hanno ingranato la retro sfondando l’ingresso del bar. Scattato l’allarme, in pochi istanti sono entrati e hanno arraffato buona parte delle sigarette, dei tagliandi del Gratta e Vinci e un fondo cassa di circa 4mila euro. Poi sono risaliti sull’utilitaria e sono stati visto fuggire a tutta velocità verso via Mutti. Da qui in poi hanno fatto perdere le loro tracce. Le ricerche dei carabinieri e delle guardie di Metronotte Piacenza nella zona non hanno dato esito.

Farnesiana, spaccata nella notte al G-Bar ©ilPiacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesima spaccata notturna in città: colpo da 50mila euro alla Farnesiana

IlPiacenza è in caricamento