rotate-mobile
Cronaca

Ente Farnese, Eugenio Gentile è il successore del senatore Spigaroli

Eletto per acclamazione il generale Eugenio Gentile. Le congratulazioni del sindaco Dosi e del presidente Trespidi

È stato eletto per acclamazione il nuovo presidente dell’Ente Farnese: sarà il generale Eugenio Gentile a succedere al senatore Alberto Spigaroli, recentemente scomparso.

Ente Farnese, le congratulazioni del sindaco Dosi e del presidente Trespidi al neo presidente, generale Eugenio Gentile

Il sindaco Paolo Dosi esprime le più vive congratulazioni al generale Eugenio Gentile per l’elezione a presidente dell’Ente Farnese. «Anche a nome dell’Amministrazione comunale, rivolgo al generale Eugenio Gentile gli auguri più sinceri di buon lavoro, certo che saprà valorizzare al meglio il ruolo dell’Ente Farnese e proseguire con entusiasmo e determinazione la preziosa opera condotta sin dalla sua fondazione dallo scomparso senatore Alberto Spigaroli».

Il presidente della Provincia di Piacenza Massimo Trespidi esprime, anche a nome dell’amministrazione provinciale, le più vive congratulazioni al Generale Eugenio Gentile per l’elezione a presidente dell’Ente Farnese. «Rivolgo al Generale Gentile i più sinceri auguri di buon lavoro, certo che saprà proseguire con competenza e professionalità la preziosa opera condotta per tanti anni dallo scomparso senatore Alberto Spigaroli».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ente Farnese, Eugenio Gentile è il successore del senatore Spigaroli

IlPiacenza è in caricamento