rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fiorenzuola d'Arda

Entrarono di notte per rubare nella loro scuola, patteggiano 4 mesi

Quattro mesi di reclusione, con la sospensione della pena, e 100 euro di multa. Si è conclusa così, la mattina del 10 febbraio in tribunale a Piacenza, la vicenda giudiziaria per i tre giovani di Pontenure, tra i 18 e 21 anni, arrestati il 17 gennaio scorso mentre tentavano di rubare all’interno della loro scuola, il Mattei di Fiorenzuola

Quattro mesi di reclusione, con la sospensione della pena, e 100 euro di multa. Si è conclusa così, la mattina del 10 febbraio in tribunale a Piacenza, la vicenda giudiziaria per i tre giovani di Pontenure, tra i 18 e 21 anni, arrestati il 17 gennaio scorso mentre tentavano di rubare all’interno della loro scuola, il Mattei di Fiorenzuola. I tre erano stati arrestati dai carabinieri mentre tentavano di nascondersi sul tetto, dopo essere penetrati di notte negli uffici della scuola, probabilmente - vista l’attrezzatura da scasso che avevano con sé - per aprire la cassaforte. Insieme a loro erano stati denunciati a piede libero altri tre giovani.
I tre imputati, difesi dall’avocato Lorenzo Susinno del Foro di Piacenza, hanno patteggiato davanti al giudice Maurizio Boselli e al pubblico ministero Antonio Rubino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrarono di notte per rubare nella loro scuola, patteggiano 4 mesi

IlPiacenza è in caricamento