rotate-mobile
Cronaca

Esce per dare l'esame della patente e non fa più rientro a casa: 18enne scomparsa

Sabrina Ye lunedì 9 aprile ha lasciato la sua abitazione a Piacenza per andare a sostenere l'esame pratico della patente, non facendo più rientro. I parenti hanno presentato la denuncia ai carabinieri. Diramate le ricerche

Sono attimi di apprensione quelli che sta vivendo in queste ore una famiglia piacentina, di origine cinese ma da anni residente in città, dopo che una 18enne non ha fatto rientro a casa. La ragazza, Sabrina Ye, ha lasciato la sua abitazione, dove vive con gli zii e i cugini, lunedì 9 aprile per andare a scuola, frequenta il liceo Gioia, e poi nel pomeriggio è andata all'autoscuola Farnese in via Cavour pcinese scomparsa-2er sostenere l'esame per la patente. Fino alle 18 del 9 aprile il cellulare era acceso: la 18enne ha visualizzato alcuni messaggio su WhatsApp, da quel momento risulta spento. Il cugino l'ha cercata ovunque, e già da ieri sera tutte le pattuglie delle forze dell'ordine sul territorio la stanno cercando.

Nella mattinata del 10 aprile la denuncia formale di scomparsa alla stazione dei carabinieri di Piacenza Principale e l'attivazione delle ricerche da parte della Prefettura. Sembra che la giovane sia stata vista alle 17 del 10 aprile, ma i carabinieri stanno ancora verificando se l'informazione possa essere attendibile, salire sul bus 2 diretto da Piacenza a Sant'Antonio. Contemporaneamente anche su Facebook stanno girando gli appelli degli amici in apprensione. L'ultima volta che è stata vista indossava una camicia bianca, pantaloni neri, Vans nere, cappotto grigio e zaino nero. Chiunque la veda contatti il 112 o il 113. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce per dare l'esame della patente e non fa più rientro a casa: 18enne scomparsa

IlPiacenza è in caricamento