rotate-mobile
Cronaca Baia del Re / Via della Conciliazione

Caprotti a Piacenza, apre una terza Esselunga nella zona di via Colombo?

Il patron di Esselunga Bernarndo Caprotti si è recato a Piacenza in questi giorni per fare un sopralluogo in un supermarket e già circolano le voci dell'apertura di una terza Esselunga in città

Il patron di Esselunga Bernardo Caprotti si è recato a Piacenza in questi giorni per fare un sopralluogo in un supermarket nella zona di via Colombo. E già si sono messe a circolare le voci sull'apertura di un nuovo punto vendita in città. Così si legge su Libertà di oggi 24 giugno.

Caprotti, da quanto si apprende dal quotidiano, si sarebbe recato, con alcuni responsabili locali della catena di distrubuzione, in un supermarket nella zona di via Colombo che sembra prossimo alla chiusura. Si tratterebbe proprio dello stesso stabile sul quale Esselunga aveva già fatto qualche pensiero qualche anno fa quando stava cercando un edificio per aprire in città il secondo punto vendita.

La zona di via Colombo, dove è avvenuta la visita di Caprotti, è una zona di grande scorrimento ed è molto popolata ma se si dovesse aprire lì una nuova Esselunga questa risulterebbe molto vicina all'altro punto vendita di via Conciliazione e questo potrebbe non essere un vantaggio. Per ora sono solo voci, ora si attendono solo nuovi sviluppi.

(Foto presa da ecodibergamo.it)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caprotti a Piacenza, apre una terza Esselunga nella zona di via Colombo?

IlPiacenza è in caricamento