rotate-mobile
Cronaca

Famiglie numerose? Bolletta Enìa con lo sconto

L'Enìa rende noto l'applicazione di una tariffa famiglie numerose per le utenze da 6 componenti in su. La domanda per usufruire dello “sconto” sulla bolletta dell'acqua, va presentata direttamente all'azienda

L'Enìa, il gestore multiservizio, ha reso noto che per le famiglie numerose, da 6 a oltre 10 componenti, si applicherà una tariffa speciale sulla fatturazione dei consumi idrici.

La nuova tariffa prevede per utenza domestica unica in famiglie da 6 componenti, uno sconto di 34 euro al netto di iva su un consumo medio.  Per utenze con 7 componenti sconto di 39 euro; per utenze con 8 componenti sconto di 44 euro; per utenze con 9 componenti sconto di 49 euro; per utenze con 10 componenti sconto di 83 euro.
Tariffa agevolata Enìa per le famiglie piacentine numerose

La tariffa agevolata, rende noto l'Enìa, ha valore retroattivo se la domanda viene presentata entro il 31 dicembre 2008 e va consegnata direttamente all'azienda. Per posta e a mano a Enìa spa - Sportello cliente, Strada Borgoforte 22 29100 Piacenza
oppure via fax, al numero 0523/549986.

Coloro che presentassero la domanda dal 1 gennaio 2009, riceveranno “lo sconto” con la prima fatturazione, senza retroattività. La tariffa "famiglie numerose" è applicabile all'utenza corrispondente all'abitazione di residenza anagrafica.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famiglie numerose? Bolletta Enìa con lo sconto

IlPiacenza è in caricamento