rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Castel San Giovanni / Via Fratelli Bandiera

Fanno un incidente mentre fuggono dopo un furto, due piacentini in manette

E' accaduto in centro a Castelsangiovanni. La coppia aveva appena tentato di rubare su un'auto in sosta in via Fratelli Bandiera

Due piacentini di 43 e 34 anni sono stati arrestati nel pomeriggio di sabato 22 luglio a Castelsangiovanni dai carabinieri: avevano appena tentato di rubare a bordo di un’auto in sosta dopo aver mandato in frantumi il finestrino, ma mentre fuggivano in auto sono rimasti coinvolti un tamponamento. Un imprevisto che ha permesso ai carabinieri di Sarmato di raggiungerli e arrestarli entrambi per tentato furto aggravato.

Tutto è accaduto in via Fratelli Bandiera intorno alle 17,30, dove i due hanno rotto il finestrino laterale di una Peugeot in sosta. Un residente li ha però notati e ha subito chiamato il 112 fornendo al telefono una descrizione dei due ladri. 

La coppia, salita in auto, durante la fuga a tutta velocità è rimasta coinvolta in un incidente stradale, perdendo così tempo prezioso per la loro fuga. Intanto infatti è arrivata sul posto una pattuglia dei carabinieri della stazione di Sarmato che li hanno ammanettati e portati in caserma. Verranno processati per direttissima nelle prossime ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno un incidente mentre fuggono dopo un furto, due piacentini in manette

IlPiacenza è in caricamento