rotate-mobile
Cronaca

Federcaccia: al via un ciclo di incontri informativi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

La Federcaccia piacentina chiama a raccolta le sue doppiette per una serie di incontri su tematiche particolarmente sentite dalla categoria, come il nuovo calendario venatorio 2014/2015, il controllo di predatori come volpi e corvidi, la vigilanza venatoria e la cinofilia. «Si tratta di tre incontri in zone diverse della provincia per venire incontro ai cacciatori ma sopratutto per ascoltare le loro richieste» spiega il presidente di Federcaccia Luigi Salice. «Con questo confronto, aperto anche ai non cacciatori, si spera di avere stimoli per poter impostare nel modo migliore le prossime azioni di Federcaccia per il bene di tutti».

Ecco il calendario degli incontri:

  • Giovedì 24 luglio a Fiorenzuola d'Arda, alle ore 20.30 presso la sala del teatro Verdi in via Liberazione. Sarà destinato in prevalenza ai residenti nei comuni di Fiorenzuola, Cortemaggiore, Besenzone, San Pietro in Cerro, Alseno, Monticelli d'Ongina, Castelvetro Piacentino e Villanova sull'Arda.
  • Giovedì 31 luglio a Piacenza, alle ore 20.30 presso il salone del comitato provinciale Coni in via Calciati 9.  Sarà destinato in prevalenza ai residenti nei comuni di Piacenza,  Caorso, Cadeo, Pontenure, Gossolenngo, Rivergaro, Podenzano, San Giorgio Piacentino e Carpaneto
  • Venerdì 1 agosto a Castel San Giovanni, alle ore 20.30 presso il cinema Moderno in piazza Olubra. Sarà destinato in prevalenza ai residenti nei comuni di Castelsangiovanni, Sarmato, Calendasco,Rottofreno, Gragnano T., Borgonovo V.T.

Sono invitati a partecipare i cacciatori iscritti a Federcaccia e quelli non iscritti, oltre ai comuni cittadini che vogliano intervenire sugli argomenti in oggetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federcaccia: al via un ciclo di incontri informativi

IlPiacenza è in caricamento