rotate-mobile
Cronaca Via Roma

Fermato per un controllo prende a pugni un carabiniere, arrestato 32enne marocchino

Alla vista dei carabinieri ha accelerato il passo, i militari lo hanno fermato per un controllo e per tutta risposta sono stati aggrediti. E' successo il 16 gennaio ai Giardini Margherita. Arrestato un marocchino con precedenti penali

Alla vista dei carabinieri ha accelerato il passo, i militari lo hanno fermato per un controllo e per tutta risposta sono stati aggrediti. E' successo nel tardo pomeriggio del 16 gennaio ai giardini Margherita. Una pattuglia della stazione principale di via Beverora stava effettuando alcuni controlli nella zona quando i militari hanno visto allontanarsi in tutta fretta dai giardini un 32enne marocchino.

Lo hanno raggiunto chiedendogli i documenti e in un primo momento l'uomo ha detto che stava correndo a prendere il bus, ma in pochi secondi è diventato violento dando in escandescenze, evidentemente infastidito dal controllo dei carabinieri. Ne è nata una colluttazione nella quale un militare è stato colpito violentemente ad una spalla. Medicato al pronto soccorso, ne avrà per 15 giorni. Il marocchino, residente a Lugagnano, è stato condotto in caserma e arrestato per violenza, resistenza e minacce a pubblico ufficiale. Ha diversi precedenti penali. Sarà processato per direttissima. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato per un controllo prende a pugni un carabiniere, arrestato 32enne marocchino

IlPiacenza è in caricamento