rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Baia del Re

Festa dei Lyons 2011: Vodafone sostiene l'Unicef con "Vogliamo Zero"

Vodafone Italia partecipa alla Festa del Rugby, l’appuntamento musicale che animerà la città di Piacenza nei giorni 27-28-29 Maggio e 1-2-3-4-5 Giugno presso la sede e il campo della squadra dei Lyons, in via Rigolli. All’interno della popolare manifestazione, troverà spazio anche il grande concerto benefico "Lyons per Unicef”. L'appuntamento è per mercoledì 1 giugno alle ore 21. Il cantante Matteo Magni, leader della band Cani Sciolti, e tanti artisti ospiti si avvicenderanno sul palco per oltre 2 ore esibendosi con l’obiettivo di raccogliere fondi da donare a UNICEF. Per l'occasione Vodafone sosterrà la campagna “VOGLIAMO ZERO”di UNICEF: tutti i clienti Vodafone potranno infatti donare 2 euro inviando un sms solidale al numero45567e sostenere l’iniziativa di UNICEF per combattere la mortalità infantile nel mondo nei Paesi in via di sviluppo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

VODAFONE ALLA FESTA DEL RUGBY

A SOSTEGNO DI UNICEF CON IL PROGETTO “VOGLIAMO ZERO”

SMS SOLIDALE AL NUMERO 45567

 

Piacenza, 26 maggio 2011- Vodafone Italia partecipa alla Festa del Rugby, l’appuntamento musicale che animerà la città di Piacenza nei giorni 27-28-29 Maggio e 1-2-3-4-5 Giugno presso la sede e il campo della squadra dei Lyons, in via Rigolli. All’interno della popolare manifestazione, troverà spazio anche il grande concerto benefico "Lyons per Unicef”. L'appuntamento è per mercoledì 1 giugno alle ore 21. Il cantante Matteo Magni, leader della band Cani Sciolti, e tanti artisti ospiti si avvicenderanno sul palco per oltre 2 ore esibendosi con l’obiettivo di raccogliere fondi da donare a UNICEF. Per l'occasione Vodafone sosterrà la campagna “VOGLIAMO ZERO”di UNICEF: tutti i clienti Vodafone potranno infatti donare 2 euro inviando un sms solidale al numero45567e sostenere l’iniziativa di UNICEF per combattere la mortalità infantile nel mondo nei Paesi in via di sviluppo. L’SMS Solidale e’ esente IVA e Vodafone devolverà interamente il ricavato di questi messaggi al progetto UNICEF “VOGLIAMO ZERO”.

"Ancora  oggi, 22.000 bambini muoiono ogni giorno per cause prevenibili e curabili-dichiara il Presidente dell'Unicef Italia, Vincenzo Spadafora -  Noi  vogliamo  che  questo  numero  sia  zero. Raggiungere zero è giusto e possibile". Durante tutti i giorni della manifestazione Vodafone sarà presente con uno stand espositivo all'interno dell'area dell'evento, dove sarà possibile richiedere informazioni su tutte le ultime novità e scoprire le offerte esclusive dedicate a Piacenza in occasione della Festa. Il sostegno alla Festa del Rugby rappresenta il contributo concreto di Vodafone ad un evento di grande valore per gli abitanti della città di Piacenza - un’importante occasione di interesse sociale per la cittadinanza - e conferma l’impegno dell’azienda a supporto di eventi e iniziative culturali, sportive e sociali in grado di creare valore per il territorio e per la comunità.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa dei Lyons 2011: Vodafone sostiene l'Unicef con "Vogliamo Zero"

IlPiacenza è in caricamento