rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fiorenzuola d'Arda / Via Antonio Botti

Fiorenzuola, bloccato mentre ruba su un furgone in sosta. Arrestato 34enne

Bloccato mentre tenta di rubare a bordo di un furgone in sosta, se la prende anche con i carabinieri. E’ così che nella notte tra sabato e domenica è finito in manette a Fiorenzuola un pregiudicato piacentino di 34 anni, che nelle prossime ore verrà processato per direttissima in Tribunale a Piacenza

Bloccato mentre tenta di rubare a bordo di un furgone in sosta, se la prende anche con i carabinieri. E’ così che nella notte tra sabato e domenica è finito in manette a Fiorenzuola un pregiudicato piacentino di 34 anni, che nelle prossime ore verrà processato per direttissima in Tribunale a Piacenza.

A notare l’uomo mentre scassinava la portiera di un furgone in sosta sono stati alcuni residenti di via Botti a Fiorenzuola e anche un metronotte di passaggio in quel momento. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri che lo hanno bloccato: il ladro era già salito a bordo del mezzo e stava rovistando all’interno. All’arrivo della pattuglia però se l’è presa anche con i militari, ma alla fine è stato portato in caserma a Fiorenzuola. Deve rispondere di tentato furto aggravato e resistenza pubblico ufficiale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola, bloccato mentre ruba su un furgone in sosta. Arrestato 34enne

IlPiacenza è in caricamento