Fiorenzuola, bloccato mentre ruba su un furgone in sosta. Arrestato 34enne

Bloccato mentre tenta di rubare a bordo di un furgone in sosta, se la prende anche con i carabinieri. E’ così che nella notte tra sabato e domenica è finito in manette a Fiorenzuola un pregiudicato piacentino di 34 anni, che nelle prossime ore verrà processato per direttissima in Tribunale a Piacenza

La caserma dei carabinieri a Fiorenzuola

Bloccato mentre tenta di rubare a bordo di un furgone in sosta, se la prende anche con i carabinieri. E’ così che nella notte tra sabato e domenica è finito in manette a Fiorenzuola un pregiudicato piacentino di 34 anni, che nelle prossime ore verrà processato per direttissima in Tribunale a Piacenza.

A notare l’uomo mentre scassinava la portiera di un furgone in sosta sono stati alcuni residenti di via Botti a Fiorenzuola e anche un metronotte di passaggio in quel momento. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri che lo hanno bloccato: il ladro era già salito a bordo del mezzo e stava rovistando all’interno. All’arrivo della pattuglia però se l’è presa anche con i militari, ma alla fine è stato portato in caserma a Fiorenzuola. Deve rispondere di tentato furto aggravato e resistenza pubblico ufficiale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Falciata mentre soccorre un automobilista, grave una ragazza

  • Frontale sul rettilineo a Rottofreno, non ce l'ha fatta la 49enne finita fuori strada

  • Dopo il frontale finisce fuori strada: due donne ferite, una è gravissima

  • Le valli piacentine si svegliano imbiancate

  • Furgone centrato da un'auto travolge un ciclista e si schianta contro un muro: tre feriti

  • Con il tir sfonda il guard rail e precipita dal viadotto nel deposito Seta: è grave

Torna su
IlPiacenza è in caricamento