Fiorenzuola, proroga fino al 31 agosto 2013 per le iscrizioni al Registro delle associazioni
E’ stata prorogata al 31 agosto 2013 la possibilità per le associazioni, di iscriversi al Registro istituito dal Comune di Fiorenzuola. Per l’iscrizione al Registro occorre presentare domanda al sindaco, indicando la categoria associativa di riferimento e il nominativo del legale rappresentante.
Alla domanda, che deve essere inoltrata all’ufficio del Protocollo, vanno inoltre allegati:
- L’atto costitutivo;
- Lo statuto;
- Il registro degli aderenti;
- Una relazione sull’attività svolta l’anno precedente.
Nella domanda deve essere specificamente dichiarata l’assenza di fini di lucro dell’associazione, la gratuità e l’elettività delle cariche.
La richiesta di iscrizione al Registro deve essere fatta utilizzando il modulo predisposto dal Comune di Fiorenzuola, avendo cura di compilare anche la scheda informativa. Il modulo è scaricabile dal sito internet del Comune di Fiorenzuola all’indirizzo https://www.comune.fiorenzuola.pc.it/citta/std_page.asp?page=associazioni.asp.
Per informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio Segreteria del Comune di Fiorenzuola.