rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Fiorenzuola: il Comune ringrazia i volontari del Servizio Civile

Sì è chiuso nei giorni scorsi l'anno del Servizio civile per sette ragazzi che hanno prestato il loro impegno al comune di Fiorenzuola. Il ringraziamento dell'amministrazione comunale

Si è chiuso nei giorni scorsi il periodo di Servizio civile prestato presso il Comune di Fiorenzuola, tra il novembre 2009 e il novembre 2010, da sette volontari: Monica Trabucchi, Erika Quinzani, Anna Decrema, che hanno collaborato al progetto “leggere fa bene alla salute”, promosso dalla biblioteca comunale di Fiorenzuola; Vincenza D’Andria, Matteo Mantovani, Jonas Tanzi e Pierangelo Mellone, che hanno lavorato al progetto “servizio a domicilio per anziani”.

I RINGRAZIAMENTI - Sono stati l’assessore ai Servizi sociali Angelo Mussi e il responsabile del settore socio educativo del Comune di Fiorenzuola Francesco Negrotti, affiancati dalle assistenti sociali e dalle operatrici, a ringraziare i sette volontari: “Quello che vi rivolgo a nome dell’Amministrazione comunale – ha esordito l’assessore Mussi – è un duplice ringraziamento: per aver aderito, una anno fa, al bando per il Servizio civile e per aver svolto il vostro servizio con grande impegno e dedizione. Nel corso di questi dodici mesi avete rappresentato una risorsa importante per il nostro Comune e posso affermare con piacere che, grazie al vostro lavoro, siamo riusciti a migliorare la qualità dei servizi offerti alla popolazione. D’altro canto spero che anche per voi questa esperienza abbia potuto rappresentare un momento di arricchimento e crescita sul piano umano. Per il futuro vi auguro di trovare quanto prima una lavoro che vi consenta di realizzarvi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola: il Comune ringrazia i volontari del Servizio Civile

IlPiacenza è in caricamento