rotate-mobile
Cronaca Fiorenzuola d'Arda

Fiorenzuola: si amplia l'ospedale unico della Val D'Arda

Domani pomeriggio a Fiorenzuola D'Arda si firma il documento sul ruolo dell'ospedale unico della Val D'Arda. Spazi, organizzazione, attività. Appuntamento al ridotto del teatro Verdi alle 16

Un'unica struttura ospedaliera per la Val D'Arda: mentre proseguono i lavori di costruzione del nuovo corpo di fabbrica, l’Azienda Usl di Piacenza e il Distretto di Levante sottoscrivono un importante documento che conclude il percorso di confronto inter-istituzionale sul ruolo dell’ospedale di Fiorenzuola.

Il documento, alla firma domani 21 aprile alle 16 presso il ridotto del teatro Verdi di Fiorenzuola, disciplinerà la destinazione dei nuovi spazi, la riassegnazione di quelli esistenti e i criteri per l’organizzazione dell’attività.

Saranno presenti Giovanni Compiani, presidente del comitato di Distretto di Levante e Andrea Bianchi, direttore generale dell’Ausl di Piacenza; l’assessore regionale alle politiche per la salute Giovanni Bissoni e il presidente della Provincia di Piacenza Gian Luigi Boiardi.



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola: si amplia l'ospedale unico della Val D'Arda

IlPiacenza è in caricamento